1) Un buon operatore non deve mettervi fretta nella scelta.
2) La prima fase comprende una prima analisi del caso (a pagamento o meno questo dipenderà dall'operatore).
3) Aggiornamenti?
Molti di voi si aspettano telefonate quotidiane o mail costanti, un rito esoterico ha dei tempi morti, ci sono moltissimi riti che non danno alcun segnale, l'operatore deve fare una media delle sedute ed esporre il suo aggiornamento a seconda della situazione lavorativa.. chiaramente la parte più importante è la vostra, sebbene molti rituali non possano essere modificati strada facendo, l'operatore deve essere messo al corrente di eventuali cambiamenti o segnali accaduti.
Il giusto aggiornamento avviene ogni decina di giorni o settimanalmente, il resto è un capriccio portato a calmare l'ansia del tempo che deve passare ma in questo modo mettete in difficoltà lo stesso operatore che necessita di tranquillità e concentrazione durante tutta la fase ritualistica.
Molte volte senti dire "il mio operatore è sparito" .. Assicuratevi che non risponda davvero più solo dopo un tempo ragionevole, se non vi risponde entro le 24/48 ore non significa che sia sparito e magari sta lavorando per voi. L'ansia va limitata, sempre. Al contrario alcuni casi di operatori che in mesi di rituali dedicano un paio di telefonate o messaggio sono da evitare, ogni situazione deve essere spiegata e valutata costantemente e con il giusto modo. Qualora un rito sia terminato, bene o male che vada, non potete pretendere che dopo mesi dal termine l'operatore continui a rispondervi gratuitamente, non è questo il lavoro.
4) L'operatore che vi promette un risultato garantito al 100% in ogni circostanza o in alcuni casi senza nemmeno esercitare una prima visura sull'attuale situazione sta mentendo. Dareste un lavoro a chi vi mente sin dal principio? E' sufficiente usare il buon senso, la garanzia di riuscita in una materia così astratta è pressochè impossibile. Andatevene immediatamente qualora si metta in questo modo, non è serio ne responsabile e mira solo ai soldi che gli darete.
5) Rituali gratis devono ancora nascere e i materiali costano, vengono scelti con accuratezza materiali e tempi di lavoro. Non date 50-100 euro all'operatore che vi dice di lavorarci per un ciclo, state sprecando i vostri soldi, non spendete i vostri soldi per rituali affrettati.
6) Ho letto testimonianze belissime di quell'operatore o viceversa bruttissime, posso decidere in base ai forum? No, no e poi ancora no. I forum, blog a tema o altro, sono un covo di operatori mascherati da clienti, in primo luogo nessuno soddisfatto del proprio risultato sta ore e ore in internet per pubblicizzare il proprio operatore.
Può invece succedere che un cliente scontento scriva la testimonianza del fallimento, anche qui è da vedersi bene, la maggior parte delle segnalazioni ricevuto ha messo in luce un tentativo di screditare palesemente l'operatore di turno, difendendone magari un'altro, è chiarissimo che non sia un cliente scontento ma un altro operatore che getta infamie. prima di dare ad una persona del truffatore, reato di diffamazione per altro, pensateci bene. Se davvero vi piacciono i forum e avete una testimonianza da valutare, chiedete il numero di telefono alla persona o una mail, se non ha nulla da nascondere ve lo darà e parlerete insieme dell'esperienza. Trovo comunque negativo l'ambiente dei forum, non aiutano ma diffamano le persone.
7) State molto attenti ai rituali fai da te, spesso vengono redatti male e/o con parti mancanti.. L'operatore si basa su un Grimorio (libro di magia) spesso tramandato da generazioni su basi della Goezia (incantesimi di evocazione).
8) Evitate quegli operatori che parlano di Legamenti d'Amore o altri riti dicendo di realizzare il legame in pochi giorni o in una settimana, Ogni funzione esoterica ha dei tempi specifici e non esistono rituali che danno il loro effetto completo in così poco tempo.
9) Prima di prendere decisioni ricordati di leggere il Disclaimer che trovi Cliccando Qui.
|